Reparto stampaggio
Il nostro reparto di stampaggio è composto da 29 moderne presse ad iniezione, con tonnellaggio da 40 Ton a 220 Ton che lavorano su tre turni giornalieri per 5 giorni settimanali.
Un moderno impianto di deumidificazione e distribuzione automatizzato del granulo alimenta il reparto garantendo alto rendimento dei materiali e costanza nel processo.
Il nostro staff altamente qualificato, nel corso dell’ultimi 15 anni, grazie anche al supporto di consulenti esperti del settore, ha implementato soluzioni e metodi per la gestione del reparto altamente efficaci, con l’approccio del “miglioramento continuo”.
Tutti i lotti di produzione sono monitorati dagli addetti al controllo qualità secondo piani di controllo condivisi con il cliente. Biemmegi garantisce la rintracciabilità dei lotti prodotti, delle materie prime impiegate e dei controlli eseguiti durante il processo produttivo.
Massima cura viene riposta alle operazioni di manutenzione ordinaria in un’area appositamente attrezzata, affinché si preservi la vita utile delle attrezzature e lo stampaggio si mantenga sempre su livelli di alta qualità.
Grazie alla collaborazione di aziende esterne qualificate, siamo in grado di gestire per conto dei nostri clienti alcune lavorazioni di post stampaggio, quali tampografie, serigrafie, verniciature, cromature, metallizzazioni.